domenica 27 gennaio 2013

La Corsa di Alcide 2013

Anche quest'anno non potrò mancare alla 3a edizione de "la Corsa di Alcide", fantastica gara di regolarità, complicatissima ma per chi ama l'adrenalina da cronometro un vero toccasana.
In compagnia del fidato cognatino Alberto Periccioli nelle vesti di navigatore affronteremo le 1000 peripezie di una vera e propria corsa ad ostacoli dove gli old fires si sfideranno all'ultimo millesimo per raggiungere l'ambito traguardo.
Quest'anno poi la corsa realizzerà il vero scopo della manifestazione che è quello di rievocare le gesta di Alcide Ancillotti che negli anni 30 partendo dalla provincia senese raggiungeva la costa tirrenica dell'Argentario per portare il pesce fresco al suo ristorante di Poggibonsi (Siena) attraverso una folle corsa contro il tempo.
Quindi avremo 60 prove cronometrate e ben 620 km da percorrere in 3 giorni.




3 commenti:

Unknown ha detto...

Se le nostre mogli non ci vengono a vedé ora che la carovana passa dalle nostre parti io divorzio!
Una volta iscritti, in prossimità della gara coinvolgiamo anche il giunco.net e gli amici del club che ci vengano a fare il tifo!!! :-)
Ecchecchezzo!!!

Etrusco ha detto...

Mogli...proviamoci ma anche se non vengono va bene uguale mentre per quanto riguarda il giunco.net, buona idea!

Unknown ha detto...

si passa da montemassi, roccastrada, si arriva al chiticaca d'orbetello... non possono non venire a salutarci col fazzolettino (moccicoso) :-)