sabato 26 gennaio 2013

Fiera auto moto epoca Braccagni 2013

Sarà stato per colpa della crisi, sarà stato per il prezzo troppo alto del biglietto d'entrata o per il clima avverso che non ha smesso per un solo minuto di piovere ma quest'anno la Fiera auto e moto d'epoca di Braccagni è stato un vero fiasco.
Ho raggiunto la sede della mostra a bordo della mia Citroen 2CV dalla quale ho notato subito  la scarsissima presenza di espositori all'aperto che di solito rappresentano il 60% dell'intera manifestazione e l'altrettanta scarsa partecipazione di visitatori.
Unica chicca la mostra di ciclomotori "I cinquantini" allestita all'interno del padiglione centrale e quella al piano superiore delle biciclette d'epoca.
Ho approfittato per iscrivermi all'ASI e ho comprato i tappetini per la mia Froggy. Speriamo nel prossimo anno! Qualche scatto:








Nessun commento: