lunedì 26 marzo 2012

Meglio di Canè

Per la cronaca: Domenica 25 Marzo 2012 si è svolto il consueto appuntamento del C.A.S.M. di Venturina (LI) per la gara di regolarità riservata quest'anno alle Fiat 500 e derivate dal titolo " 1° Trofeo Primavera in 500".
Io ho preso parte alla manifestazione a bordo della mia 500 Steyr-Puch D aggiudicandomi il primo posto con un errore di soli 18 centesimi di secondo. Bravo ma anche una bella botta di cu...buona sorte, visto che ho tenuto il tempo con il mio sofisticatissimo cellulare Nokia da 35 euros, insomma grande risultato con poco sforzo.























Una mappa del percorso

Ringrazio tutta l'organizzazione della gara-raduno, i presenti del Club Fiat 500 Follonica ma soprattutto Nonno Puffo (Aurelio Bertini) per il suo appoggio morale e psicologico. Il grande Aurelio incarna sempre di più lo spirito del Cinquecentismo maremmano e non solo. Last but not least un bacio anche alla mia Mony per il supporto fotografico e affettivo.

Ecco un clip della premiazione e del ritorno alla base:



E un po' di foto:

2 commenti:

Unknown ha detto...

Congratulazioni per la vittoria pilota, e per la coppa!
Manca poco per l'emozione non la prendi nel muso con tanto di culata di rinterzo al presentatore col miGrofono :D

Etrusco ha detto...

Sì, m'è andata di lusso,de!