martedì 20 marzo 2012

Il 500%Elbano approda a Follonica

Forse Domenica 18 Marzo 2012 abbiamo inaugurato un modo nuovo di stare insieme tra appassionati di Fiat 500 infatti il Club Fiat 500 Follonica ha ospitato nella propria sede il Club 500%Elbano allo scopo di rafforzare la reciproca amicizia e comunione di intenti.
Devo dire con un certo orgoglio che al mettere al centro la qualità dei raduni a scapito della quantità dei veicoli presenti ci avevo già pensato io due annetti fa quando ebbi l'idea di fondare il Club 500 Puffolandia.
Annoiati dai soliti raduni, dove la confusione regna sovrana e dove spesso si cerca di fare cassa senza tenere di conto della reale soddisfazione dei partecipanti, gli elbani e i follonichesi si sono diretti verso la bellissima San Galgano (SI) e l'Eremo di Montesiepi.
Dopo il suggestivo tour culturale e paesaggistico abbiamo soddisfatto le nostre papille gustative al ristorante la Tana dell'Upo nel paese di Boccheggiano (GR).
Vi rimando anche al link all'altro mio blog dove parlo ancora di questa giornata http://clubfiat500follonica.blogspot.it/2012/03/incontro-di-auto-e-idee.html



Notare il sempre presente Club 500 Puffolandia (grazie ragazzi!)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Semper fidelis

Etrusco ha detto...

W il 500 Puffolandia