domenica 8 luglio 2012

Donne e Motori a Follonica

Mi scuso subito con gli organizzatori della interessantissima manifestazione ma non riuscivo a spostare le foto dal telefonino al computer.
Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all'evento "Donne e motori" che si è svolto dal 11 al 12 Maggio 2012 presso l'Ex Casello Idraulico di Follonica.





Ringraziamenti della Commissione pari opportunità di Follonica





Una giornata all'insegna della rievocazione ma anche per celebrare le vittorie in campo sportivo su 2 e 4 ruote delle donne follonichesi e maremmane.
E' stata colta l'occasione anche per discutere in senso antropologico l'argomento della "Storia costume e rappresentazioni del femminile".
Io ho offerto il mio contributo con la mia Vespa VM2T del 1954 sullo sfondo del film "Vacanze Romane".


Nessun commento: