giovedì 7 giugno 2012

Auto e moto d'epoca Braccagni 2012

L'edizione 2012 della consueta Mostra Fiera di auto e moto d'epoca 2012 di Braccagni (GR) ha risentito della crisi economica attuale con un numero nettamente inferiore di partecipanti sia nel gruppo dei venditori che in quello dei visitatori e potenziali acquirenti.
Nonostante tutto però l'evento ha avuto un successo qualitativo, grazie alla strabiliante mostra statica di veicoli storici ante guerra dell'amico Gianni Morandi e della sua "LaChiaraVintageCars" e della carrellata  di vetture studiata dall'A.S.I. associando ogni auto al film epocale nel quale è stata utlizzata.
Poi l'immancabile mostra di 500 grazie al coordinamento di Grosseto del Fiat 500 ClubItalia nella persona di Danilo Cosci, alla quale abbiamo partecipato noi del Club Fiat 500 di Follonica, poi il gruppo del 500%elbano e per il Club 500 Puffolandia Alberto Periccioli.
Io con la mia 500 Steyr-Puch D mi sono posizionato nell'empireo del gazebo del 500 Club Italia.
Infine per il reparto mercatino ricambi e accessori d'epoca va fatta menzione del gentilissimo Fiat 500 Club la Mitica che ci ha fatto un bello sconto sul materiale acquistato e ci ha regalato pure due cappellini che indosseremo alla Corsa di Alcide 2012 e sempre per la ricambistica il nostro Puffo Burlone con Puffetta Burlona che hanno allestito uno stand notevole con materiale originale.

Nessun commento: