domenica 30 gennaio 2011

22-23 Gennaio 2011 Mostra scambio auto e moto d'epoca a Braccagni (GR)

Anche quest'anno, direi in maniera miracolosa, si è svolta nel nuovo polo fieristico del Madonnino (Braccagni, Grosseto). l'edizione 2011 della Mostra scambio auto e moto d'epoca.
Quest'anno in effetti il clima ha remato contro, con un vento gelido che non ha dato tregua in nessuno dei due giorni dell'esposizione fieristica.
Tuttavia nel corso della seconda parte della Domenica si è visto aumentare considerevolmente l'afflusso di visitatori che ha leggermente rincuorato gli sconsolati espositori.
Anche la principale attrattiva della manifestazione è stata rovinata dalle raffiche di vento che hanno impedito agli acrobati del Gruppo Super Motard di portare a compimento il loro Show.
Una pesante critica personale all'organizzazione della mostra è il costo del biglietto d'entrata in quanto credo che 7 euro a persona siano eccessivi in relazione a ciò che effettivamente offre la manifestazione
A mio parere 3 euro a persona sarebbero più che sufficienti e con questo prezzo si favorirebbe l'ingresso di molti più visitatori e quindi di molti potenziali acquirenti, più affari per gli espositori significherebbe una loro maggiore partecipazione alle edizioni successive e così via.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao!
sono Lucio, complimenti per il blog, ho un sito di tema simile e vorrei proporti una collaborazione contattami a luciopelle370@gmail.com