sabato 21 marzo 2015

Suvereto e gli Amici della 500 di Follonica, successo inaspettato.

Domenica 15 Marzo 2015 - Ottima iniziativa del Club Amici della Fiat 500 di Follonica che hanno accolto decine di appassionati tra le colline della Val di Cornia e più precisamente presso l'agriturismo "La Fontanella" nel Comune di Suvereto (Livorno). La celebre ospitalità del Club maremmano ha saputo convincere anche questa volta appassionati da tutta la Toscana e non solo a prendere parte a questa iniziativa che questa volta ha risparmiato le piccole bicilindriche per mettere invece in moto piedi e gambe dei rispettivi proprietari.
Infatti il gentilissimo sig. Ciardella e famiglia ci hanno condotto alla scoperta della loro tenuta, dove vivono liberamente cavalli e animali da cortile e dove hanno realizzato un'ampia cantina dove si producono vini pregiati.
Quinto Ciardella è anch'egli appassionato di auto d'epoca e fa parte del Club C.L.A.S. (Compagnia Lucchese Auto Storiche). Purtroppo una pioggia abbondante ha parzialmente rovinato l'evento e è saltata la visita del centro storico di Suvereto a bordo delle nostre nonnette.







La creazione offertaci dalla famiglia Ciardella











Nessun commento: