domenica 12 maggio 2013

Froggy supera gli Inferi

13 Maggio 2013 - Data la giornata climaticamente quasi perfetta non potevo evitare di farmi un giretto sulla mia Froggy e così intorno alle 08.30 parto alla volta di....a proposito, non avevo ancora scelto la meta.
Dunque dopo qualche ripensamento decido di condurre la mia ranocchietta verso le terre alle quali Dante Alighieri si ispirò per descrivere i paesaggi infernali ovvero la Val di Cecina.
Prima di partire ho fatto una scorta di volantini del raduno del Club Fiat 500 Follonica in programma per il 9 Giugno da distribuire nei vari bar dei paesi incontrati nel mio tour domenicale.
I paesi incontrati sono stati Sasso Pisano, Montecerboli, Larderello, Castelnuovo Val di Cecina, e Pomarance. Mi sono proprio divertito e al ritorno sono passato da Saline di Volterra per immettermi sulla provinciale a quattro corsie Aurelia dove ho scatenato il piccolo boxer di Froggy.


Campagna maremmana

I soffioni infernali

Benvenuti a Castelnuovo Val di Cecina

Da piccolo credevo fossero dei grandi WC

Paesaggio surreale nei pressi di Larderello

Una simpatica sorella fa da sentinella a Montecerboli

Una via dedicata alla mia famiglia
Froggy si scatena

Nessun commento: