mercoledì 28 settembre 2011

Raduno Fiat 500 a Empoli

Video del raduno svoltosi a Empoli il 25 Settembre 2011 a opera del Club Fiat 500 Empoli.
Il Club Fiat 500 di Follonica, del quale faccio parte (io sono quello con la Steyr-Puch Neu bianca), parte di buon ora (ore 7:30) alla volta della cittadina della provincia fiorentina per unirsi al numeroso gruppo di Fiat 500 e derivate (circa 127 automobiline) alla scoperta di luoghi e sapori nella regione più bella d'Italia, la Toscana.
A posteriori posso aggiungere che questo è stato, ahimè, l'ultimo raduno al quale ho preso parte a bordo della mia 500 Steyr-Puch Neu del 1970, infatti Sabato 1 Ottobre 2011 ho consegnato la piccola austriaca nelle esperte quanto sicure mani di Antonio Giannetto, collezionista di auto storiche di San Giovanni Valdarno (AR).
Prossimamente però vi mostrerò con quale mitico automezzo ho scambiato la candida Pucchetta.....



Nessun commento: