domenica 27 febbraio 2011

IV CRITERIUM REGOLARITA' ALFIO TAFI
















Ieri 26 Febbraio 2011 si è svolta a Cecina (LI) presso il kartodromo "Pista al mare" una interessante prova di regolarità riservata alle auto d'epoca.
Naturalmente non potevo esimermi dal prendere parte a un evento così appassionante e sono riuscito a coinvolgere anche Puffo Inventore (Alberto Periccioli, http://500fiat.blogspot.com/) e così abbiamo formato un equipaggio :

Pilota : SERAFINI SIMONE
Navigatore : PERICCIOLI ALBERTO
Auto : 500 STEYR-PUCH D (1962)

28 equipaggi hanno preso parte alla gara e purtroppo non siamo arrivati primi ma per essere la prima volta neppure gli ultimi e questo ci fa onore e ci incoraggia a migliorare la nostra performance quindi ci vedremo il prossimo anno per una nuova sfida.
Dimenticavo, la giornata si è conclusa con un pranzo ricchissimo a base di pesce presso l'Hotel Palazzaccio di Cecina.
Grazie a Nino Delogu e tutto lo staff del Club Garage del Tempo
Di seguito un video ripreso a bordo della mia 500 Steyr-Puch D durante la gara :

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie della partecipazione, purtroppo preso dall'organizzazione non ho potuto ammirare la vostra Steyr-Puch ma spero ci siano altre occasioni. Complimenti ancora Nino Delogu, Garage del Tempo

inFocus ha detto...

Felici di avervi fatto divertire, grazie per averci fatto compagnia con il vostro stupendo "cinkvinen" ;-), ci vediamo alla prossima! Gabriele Marabotti, segretario, Garage del Tempo

Etrusco ha detto...

Grazie Nino e Gabriele, il prossimo anno non mancheremo. Saluti, Simone