domenica 1 ottobre 2017

2° Meeting Ferves Ranger

Greve in Chianti (Firenze) 24 Settembre 2017 - Nella sua seconda edizione il Meeting dei Ferves Ranger da Internazionale è diventato Regionale, vista la partecipazione di soli tre Rangers tutti e tre toscani.
I Ferves Ranger partecipanti al raduno infatti sono stati quello di Maurizio Molli che per una manciata di chilometri non ha potuto raggiungerci per un guasto meccanico, poi il Ranger di Niccolò e Barbara Bronzini e infine il mio Hulk.
Una cosa è certa, sarà difficile rievocare le sensazioni dei luoghi incantevoli visitati grazie all'appoggio del Club fiorentino C.A.M.E.T. (Club Auto Moto d'Epoca Toscano) e della bontà dei vini che abbiamo avuto la possibilità di degustare.
Uno speciale ringraziamento va alla famiglia Bronzini che mi ha fatto sentire come a casa mia accompagnandomi calorosamente per tutto il corso della manifestazione.
Peccato per gli altri Rangeristi che si sono persi una giornata indimenticabile ma in effetti per molti il meeting sarebbe dovuto durare per lo meno due giorni viste le distanze da percorrere per ognuno di loro, inoltre le previsioni meteo avevano messo pioggia per tutta la giornata, cosa che per fortuna non si è verificata.
Il prossimo hanno ci attende il 3° Meeting che si svolgerà nella città natale di questo mini off-road straordinario e lì.....vi voglio tutti.

Ferves Ranger Hulk, Fiat 600 e Ferves Ranger della famiglia Bronzini (W l'Italia)

La Wine Library delle Tenute Folonari





Un uovo pieno di Chianti :) nella cantina Lamole di Lamole

Cantina medievale (Lamole di Lamole)

Le premiazioni con Niccoló Bronzini e la figlia Barbara presso Lamole di Lamole.
Hulk durante il ritorno a casa nei pressi della mitica San Galgano (Siena)





Nessun commento: