domenica 10 marzo 2013

Arte,Musei e macchinine

10 Marzo 2013 - Oggi verso le 7.30 sono andato a Gavorrano (Grosseto) a scaldare il motore della mia amica austriaca, giunto alla piazzetta del paese, ho fatto una breve sosta per ammirare il paesaggio e fare qualche foto al bellissimo Museo Minerario del Parco delle Rocce.
Alle ore 9:00 il Club Fiat 500 Follonica (Aurelio Bertini, Alberto Mori, Claudio Farsetti, Giuseppe Del Poeta, Cantarella Vincenzo, Marco Fazzini, Doriano Cunti e myself) si è riunito per completare il trasloco dalla vecchia alla nuova e definitiva sede del Club. Speriamo tra un mese di riuscire ad inaugurare la nuova fucina cinquecentistica follonichese, sarà un piccolo nido ma molto accogliente.
Ci sarebbe l'intento di creare un punto di riferimento aperto a tutti gli appassionati del cinquino che hanno intenzione di iscriversi al nostro sodalizio ma anche per i curiosi o per chi intende adottare una macchinina di casa Fiat. Daremo vita a una bacheca nella quale ogni mese esporremo gli eventi, i raduni del nostro o di altri Club della zona e oltre.











Nessun commento: