martedì 7 giugno 2011

Legend Car: il covo delle 500 d'oltralpe

Ebbene sì, questa volta sono andato dritto al cuore delle questione. Ho scovato per voi (anche per me!) il più grande esperto italiano in fatto di 500 Steyr-Puch, Roberto Reggiani di Legend Car.
Un amante, prima che un restauratore, di Fiat 500 e 500 Steyr-Puch che grazie alla sua lunga esperienza ha saputo unire l'utile al dilettevole creando un mestiere che è anche un'arte.
Dare nuova vita a automobili ormai destinate alla rottamazione è stata la sua missione fino a oggi, poi il suo interesse si è spostato verso una 500 in particolare che come sapete amo alla follia, la 500 Steyr-Puch.
Roberto Reggiani è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano, sognano (visti i costi non proprio accessibili!) o più semplicemente cercano informazioni o un pò di storia sui bolidini austriaci.
Il sig. Reggiani è stato molto disponibile e mi ha mostrato i suoi garage delle meraviglie :

2 commenti:

We Love Vintage ha detto...

Che meraviglia!!!! sono fantastiche.. le vorrei tutte per me :)

Etrusco ha detto...

Belle vero, anch'io ho pensato la stessa cosa anche se ne ho già 2 e è già dura mantenere quelle che ho.